incarnazione-per-quaderno-metodo-fileminimizerNon ci sono controindicazioni per fare arte terapia. L’arte terapia è per tutti quelli che vogliono migliorare la qualità della loro vita da un punto di vista mentale ed emotivo. Se questi due aspetti sono in armonia ed equilibrio ci sentiamo calmi, appagati e anche la nostra salute fisica è ottimale.

Sicuramente l’arte terapia aiuta a ritrovare il benessere psicofisico quando si è malati. Ma il suo valore maggiore è preventivo: attraverso l’esperienza con i colori ritroviamo il contatto con le nostre emozioni più profonde, con le percezioni più radicate, buone o cattive che siano. Riusciamo a farle diventare nostre alleate per stare bene e avere una vita più piena, più felice. Usare la parola felicità fa paura, ma alla fine è questo a cui ognuno di noi dovrebbe tendere, senza timore di non meritarla o di volere troppo.

Con me puoi fare incontri individuali settimanali o a cadenza bisettimanale, presso il mio atelier di Valdagno (VI). L’incontro individuale è molto utile se vuoi essere seguito e aiutato da vicino in maniera profonda e personalizzata. Seguo i miei “studenti” con molto amore e passione, perché ognuno di loro mi porta in dono la sua unicità.

Organizzo anche seminari di gruppo, qui o in alcune zone tra Vicenza e Valdagno. Qui dipingiamo insieme e ci confrontiamo su delle tematiche della vita quotidiana molto interessanti. Il gruppo fa bene al cuore, ci stimola al cambiamento e ci protegge con la sua empatia.
Per vedere le date dei prossimi seminari, vai alla pagina EVENTI.