L’Arcangelo Michele, una forza interiore indispensabile

Arcangelo Michele, una forza interiore indispensabile

Viviamo nell’epoca di Michele, l’Arcangelo che guida l’umanità in questo nostro tempo.
La sua missione è sostenere l’uomo nel cammino verso la libertà interiore, affinché possiamo trasformare paure e illusioni in forza luminosa e coscienza chiara.

Michele è colui che porta la spada della verità: con essa recide le catene dell’inganno, dissolve le ombre dell’ego e ci accompagna a guardare in faccia i draghi che ci abitano. Non li distrugge al posto nostro, ma ci dona il coraggio per affrontarli e la fiducia per trasformarli.

Sotto la sua guida, l’uomo impara a non fuggire dalle prove, ma a viverle come occasioni per rafforzare il cuore e radicare la luce dello Spirito nella terra. Michele ci educa a pensare in modo limpido, a sentire in modo coraggioso e ad agire in piena libertà.

Il tempo che viviamo è attraversato da grandi forze di confusione e smarrimento. Ma proprio qui Michele ci chiama a essere presenti, vigili, desti: a scegliere la via del Cristo che vive in noi, e a portare quella luce nel mondo.

Ogni pennellata, in questo laboratorio, può diventare un gesto micheliano: un atto libero che unisce coraggio e verità, affinché il colore non sia solo pigmento, ma forza spirituale che apre spazi nuovi dentro e fuori di noi.

Iscriviti all’incontro di lunedì 29 settembre, dove coltiveremo libertà e coraggio, le qualità di Michele.

Indietro
Indietro

Vittime o creatori? – Primo incontro: Paura e coraggio

Avanti
Avanti

Il fuoco che guarisce e trasforma