I Quattro Doni – Dono per domenica 19 dicembre: la Luce come spazio vuoto
17 Dicembre 2021Solidarietà a colori: Il calendario 2022 con i vostri dipinti!
31 Dicembre 2021Le 12 Notti Sante
Cammino in gruppo con gli Esseri del Colore nelle Notti Sante tra il 24 dicembre 2021 e il 6 Gennaio 2022
Cari amici e ricercatori del Colore,
in questo giorno in cui la Luce inizia a far arretrare la tenebra e ci porta incontro il mistero più grande del Mondo, vi voglio invitare a dipingere e celebrare questa Luce durante le notti che vanno dal 24 dicembre al 6 gennaio.
Perché il prossimo anno sia all’insegna della fiducia, della cura di noi e del pianeta, della visione illuminata che ci fa sentire tutti fratelli.
Cominceremo la sera del 24 dicembre con la prima notte e la prima di 12 lezioni che ci verranno date dallo Spirito Santo. Dipingeremo con semplicità e ascolteremo gli impulsi che gli Esseri del Colore risveglieranno nel nostro cuore.
Ci vuole grande capacità di arrendersi al Divino per essere in grado di udire la Voce che parla per Dio. Ma se lo faremo, potremo cogliere gli impulsi che le nostre Guide ci vogliono dare per il nuovo anno. Abbiamo tutti una missione importante in questa vita, e con il colore che riverbera nell’anima sarà più facile comprendere i messaggi dei Maestri Spirituali.
Farlo insieme centuplicherá la nostra forza e le nostre intenzioni.
Chi vuole potrà dare un contributo libero per queste 12 Notti insieme. Tutto il ricavato andrà ad una associazione umanitaria. È importante condividere l’amore e la luce con dei fratelli che hanno bisogno d’aiuto. Il contributo è libero, quindi se qualcuno di voi ha difficoltà non si preoccupi, la cosa importante è partecipare… con fiducia nell’intenzione collettiva che porta amore e guarigione a tutti.
Ricordiamo che dove due o più sono insieme nel Suo nome Lui è con loro.
Vi chiedo di darmi la vostra adesione in privato. È importante dare l’adesione per creare già lo spirito di gruppo che è necessario per questa esperienza.
Il 23 dicembre riceverete su questo gruppo tutte le istruzioni per la prima Notte, quella del 24. Potrete dipingere quando volete nella giornata, anche se è meglio farlo dopo le 17, per prepararci alla notte che viene.
Buon Solstizio a tutti, che la Luce sia con voi!
Se vuoi iscriverti a questo evento, compila il modulo con i tuoi dati.